DICONO DI NOI

Le vostre parole sugli eventi che organizziamo

Workshop "Resistere o Fluire?" con Giorgio Fabbri


È stato un grande piacere stare con voi, in uno spazio veramente d'arte e di relazioni dove condividere interessi, emozioni e crescita personale. Grazie a Giorgio per la sua sapienza e sensibilità, a Isabella e a Damiano per la capacità tra le altre di farci sentire a casa. 

Guido Muratore


È stato un momento di gioia e di speranza. Un’accoglienza sincera e qualificata, musica emozioni e… cervello. Una sede particolarmente gradevole. Grazie ancora.

Vincenzo Viglione


Il seminario è stato ben articolato nella programmazione e nella esposizione. Per quanto riguarda Il docente, al di là che è un dotto sapiente, innovativo e propositivo cultore della materia, ha saputo trasferire i contenuti con entusiasmo e passione. Ambiente familiare e gruppo affiatato. Un’esperienza assolutamente positiva.

Manuela Genta


Grazie infinite per il meraviglioso pomeriggio trascorso insieme. Il workshop è stato fonte di grande ispirazione e crescita personale. I principi su cui si basa il transurfing sono stati resi in modo molto chiaro, approfondito e con esempi significativi. L'ironia e la musica hanno fatto il resto: hanno reso il pomeriggio molto piacevole e hanno permesso di apprendere e fissare i concetti con il coinvolgimento delle emozioni. Non da ultimo vi ringrazio infinitamente per l'accoglienza e l'ospitalità che ci avete riservato, in un clima davvero familiare.

Giulia Annovi


Contesto accogliente e naturale; contenuti vividi accompagnati dal tramite della musica, VIVA, ascoltata, percepita ed interpretata; focus del workshop nel ricordarci di Saper Pensare, attraverso il denso e competente materiale fornitoci, che può aiutare a trasformare la nostra realtà.

Daniela Poggipollini


È stata una esperienza veramente meravigliosa, vi ringrazio davvero per averla organizzata con così grande generosità. Ne ho parlato con amici e conoscenti e spero che da questa onda di energia positiva arrivino belle cose.

Tiziana Laffi


Un bellissimo pomeriggio dove le metafore e le note musicali incontrano il mindset del Transurfing. L' accoglienza e il calore di un tempo che nutre. Grazie mille per questo dono.

Andrea Mantovan


Privilegiati. È così che ci siamo sentiti. Essere così vicini alla materia umana, in un luogo dove si respira armonia, è un privilegio. Conoscere e conoscersi attraverso il linguaggio universale della musica e la capacità unica di Giorgio Fabbri di rendere tutto così leggero e così profondo, vero. Privilegiati. Accolti. Riconoscenti. 

Grazie per quello che Ca' Nova "fa", ma soprattutto per quello che Ca' Nova "è". Questa immagine la porteremo per sempre nel cuore. E solo quel momento potrà comprenderla fino in fondo. Un momento presente. In frequenza verso energie ricche di bellezza. Sento che ci rivedremo prima di quello che noi stessi immaginiamo. Grazie.

Carlo e Alice