Dicono di noi

I vostri commenti

Esperienze a CA' NOVA


Spazio incantevole nella natura. Isabella e Damiano ti fanno sentire davvero a casa! Ti sentirai piacevolmente accolto in un luogo dove creare, condividere e stupirsi di bellezza.

Manuela Genta

Posto incantevole tra i colli bolognesi... una casa, uno studio, un sogno, dove la musica diventa espressione dell'anima. La tranquillità, la pace, la natura ne fanno da cornice e arricchiscono ancora di più progetto meraviglioso. Grazie per la lungimiranza, il mondo ha bisogno di una nuova visione e condivisione.

Gabriele Chiantello e Giorgia Zapparoli

Luogo stupendo immerso nella natura. Una nuova visione del contemporaneo, fatta di condivisione, accoglienza e calore umano.

Francesca Occhi

Un luogo dove musica e natura si uniscono. La creatività ha trovato uno spazio di benessere e l'arte un terreno fertile per far nascere nuovi frutti. Grazie Isabella e Damiano!

Letizia Ragazzini

CA' NOVA è uno splendido luogo dove dare libero sfogo alla propria creatività artistica, in totale relax!
Silvio Zalambani

Un luogo di tranquillità e creatività. Se vi rivolgerete a Isabella e Damiano troverete non solo professionalità, ma anche tanta umanità e gentilezza.
Chiara Lucchini

CA' NOVA è uno spazio unico, immerso nella natura e circondato da persone che con la loro disponibilità, accoglienza e professionalità offrono supporto alla creatività e alla progettualità di ognuno.

Anna Paola De Biase

19 febbraio 2023 - Workshop RESISTERE O FLUIRE? con Giorgio Fabbri

Un bellissimo pomeriggio dove le metafore e le note musicali incontrano il mindset del Transurfing. L'accoglienza e il calore di un tempo che nutre.

Andrea Mantovan

È stato un grande piacere stare con voi, in uno spazio veramente d'arte e di relazioni dove condividere interessi, emozioni e crescita personale. Grazie a Giorgio per la sua sapienza e sensibilità, a Isabella e a Damiano per la capacità tra le altre di farci sentire a casa!

Guido Muratore

Gran bel pomeriggio. Una carezza all’anima.
Marina Ventura

È stato un momento di gioia e speranza. Un’accoglienza sincera e qualificata, musica emozioni e…cervello. Una sede particolarmente gradevole. Grazie ancora.
Vincenzo Viglione

Ho partecipato al workshop “Resistere o fluire?” condotto da Giorgio Fabbri. Che dire? Il seminario è stato ben articolato nella programmazione e nella esposizione. Per quanto riguarda Il docente, al di là che è un dotto sapiente, innovativo e propositivo cultore della materia, ha saputo trasferire i contenuti con entusiasmo e passione. Ambiente familiare e gruppo affiatato. Un’esperienza assolutamente positiva.
Manuela Genta